Agent Channel R-Evolution 2014: strumenti e competenze a supporto del nuovo ruolo dell'agente
0%
Abbandona il sondaggio
 
 
Gentili Colleghi,

la presente per invitarvi a partecipare ad un'Attività di Ricerca che ANAPA sta promuovendo insieme al CeTIF - Centro di Ricerca su Tecnologie, Innovazione e Servizi Finanziari dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano - (http//www.cetif.it/) sui temi legati ai nuovi modelli distributivi assicurativi.

Vi chiediamo gentilmente 15/20 minuti del vostro tempo. Il questionario, di natura prevalentemente qualitativa, si propone di rilevare il grado di sensibilità, consapevolezza e percezione del valore di possibili evoluzioni organizzative e tecnologiche a supporto della rete delle agenzie assicurative italiane.

Nel ringraziarvi quindi per la fattiva partecipazione, vogliamo fornirvi alcune informazioni preliminari alla compilazione del questionario. Vi preghiamo pertanto di prestare la massima attenzione alla presente introduzione.

Il questionario si compone di 6 sezioni:

- INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE
- PRE-VENDITA
- VENDITA
- GESTIONE INCASSO
- EMISSIONE DELLA POLIZZA E POST-VENDITA
- GESTIONE DEL CAMBIAMENTO

Il sistema prevede il salvataggio delle risposte; pertanto, qualora si volesse interrompere momentaneamente la compilazione del questionario, i dati inseriti fino a quel momento non andranno persi. A tal fine è necessario premere il tasto "Save page and continue later" (Salva e continua in un secondo momento). Compiendo questa operazione vi verrà richiesto di inserire il vostro indirizzo mail a cui sarà indirizzato il link del questionario aggiornato dei vostri dati precedentemente compilati e che vi permetterà di riprendere la compilazione dal punto in cui vi eravate interrotti.

Le domande prevedono la risposta obbligatoria, pertanto non sarà possibile proseguire fino a che i quesiti in oggetto non saranno compilati. Le risposte fornite, una volta validate, non potranno più essere modificate.

Per ragioni di sicurezza e di validità dei dati raccolti, è possibile compilare il questionario una sola volta.

La compilazione del questionario richiede un tempo di 15/20 minuti.

Ricordiamo che il questionario garantisce l'anonimato dei rispondenti: sarà possibile solamente tenere traccia dell'Istituzione a cui si appartiene.

Per accedere al questionario premere il tasto "Continua".

Grazie per l'attenzione e buona compilazione.
 
     |  
Copyright © CeTIF. Tutti i diritti riservati. Ogni utilizzo o riproduzione anche parziale del presente documento non è consentita senza previa autorizzazione di CeTIF.