Cercare un’alternativa a SurveyMonkey è il primo passo per uscire dall’esperienza negativa di questo strumento di indagine online. Abbiamo molti utenti che sono passati da SurveyMonkey per usufruire delle nostre interessanti funzionalità.
Sebbene ci siano molte opzioni disponibili sul mercato, QuestionPro ha un vantaggio su di esse grazie al rapporto qualità-prezzo che offriamo. Scopriamo cosa ci rende un’azienda redditizia.
concorrente di SurveyMonkey
.
Offriamo il maggior numero di
funzioni di sondaggio gratuite
nel settore delle ricerche di mercato. È racchiuso in un pacchetto chiamato “Essentials” e consente di accedere a tutte le funzionalità necessarie per creare un bellissimo sondaggio. Ciò che SurveyMonkey offre in un piano a pagamento, noi lo offriamo gratuitamente.
QuestionPro vs. SurveyMonkey: perché gli utenti ci scelgono?
8 motivi per scegliere QuestionPro Essentials:
1. Una vasta gamma di tipi di domande e di logica
È possibile creare sondaggi utilizzando oltre 25 tipi di domande, tra cui domande a scelta multipla, scala Likert, trascinamento, domande di valutazione grafica, ecc. SurveyMonkey, invece, offre solo 19 tipi di domande ai suoi utenti gratuiti. Create un numero illimitato di sondaggi con un numero illimitato di domande e raccogliete un numero qualsiasi di risposte.
IMPARARE SU:
Scala di valutazione grafica
Per presentare le domande più pertinenti agli intervistati, applicare una logica come quella del salto. Personalizza il percorso dell’indagine in base alle risposte dei rispondenti. Inserite immagini, audio e video nel vostro sondaggio per renderlo interessante per i partecipanti durante la raccolta dei feedback dei clienti o dei dipendenti.
2. Modelli di indagine
Scegliete tra oltre 350 modelli di sondaggio gratuiti pronti per essere utilizzati per la vostra ricerca. È possibile modificarli in base alle proprie esigenze e progettare il sondaggio. È anche possibile creare una libreria di domande utilizzate di frequente per risparmiare tempo.
3. Look and feel personalizzato
Lasciate che i vostri sondaggi riflettano il marchio con un logo, caratteri, intestazione, piè di pagina e altro ancora. Concludete la vostra ricerca con una pagina di ringraziamento personalizzata e offrite un’esperienza eccellente ai vostri intervistati. Con Essentials, è possibile scegliere tra oltre 20 temi professionali per personalizzare l’aspetto del proprio studio di ricerca.
4. Caratteristiche di distribuzione premium
Importate i vostri contatti in una rubrica online e inviate il sondaggio ai rispondenti qualificati tramite e-mail. Aumentate il tasso di risposta inviando loro e-mail di sollecito. È ancora una volta un elemento di differenziazione per noi rispetto a SurveyMonkey. È possibile stampare i questionari o distribuirli online sulle piattaforme dei social media per la raccolta dei dati. Per personalizzare l’invito via e-mail, è possibile inviare anche un’e-mail di invito in formato HTML.
5. Funzioni di reporting e di analisi
È possibile generare rapporti statistici e analitici per analizzare i risultati del sondaggio. Ottenete informazioni preziose in tempo reale con un dashboard che si aggiorna a ogni risposta completata. Applicate i filtri alla domanda, alla località, alle variabili personalizzate e così via, per scavare nei dettagli. È possibile esportare i dati grezzi in formato .xls e i report nei formati più comuni. Condividete questi rapporti sui social media o collaborate con il team. Le nostre funzionalità di creazione di rapporti e le risorse di formazione gratuite sono i fattori principali per cui i nostri utenti passano a QuestionPro quando cercano un software di indagine alternativo a SurveyMonkey.
6. Integrazione con applicazioni di terze parti
È possibile integrare QuestionPro con oltre 20 applicazioni come Salesforce, Microsoft Dynamics CRM, Hubspot, Tableau, ecc. Con la licenza Essentials, è possibile integrare i sondaggi con Google Sheets. È possibile combinare i dati provenienti da varie fonti e analizzare i risultati del sondaggio con un approccio olistico.
7. Assistenza 24/7
Con il pacchetto Essentials gratuito, è possibile ottenere un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite chat. Tuttavia, SurveyMonkey offre un servizio clienti limitato ai suoi utenti gratuiti.
8. Piattaforma sicura
QuestionPro è conforme al
GDPR
,
CCPA
SSAE 16 (SOC 2) e altre normative sulla privacy e la sicurezza dei dati come la ISO:27001. La sicurezza dei dati dei nostri utenti è la nostra massima priorità e ci assicuriamo che i nostri centri dati siano conformi alle norme di sicurezza standard.
Mentre SurveyMonkey è un buon software d’indagine per i principianti, QuestionPro è il miglior software alternativo a SurveyMonkey per chi cerca più funzioni gratuitamente!
Se siete ancora indecisi, create un account gratuito ed esplorate il nostro strumento. Per provare le nostre funzioni a pagamento, potete creare un account di prova gratuito e iniziare. Per qualsiasi domanda, contattateci.